Non capisco

Non capisco perché devo essere governato da un governo tecnico che impone sacrifici e esserne anche contento.

Non capisco perché la sinistra non riesca a proporre un programma minimamente credibile.

Non capisco perché se tre persone di sinistra hanno un’idea riescono a spaccarsi in quattro fazioni.

Non capisco perché invece di diritti ci propinino sussidiarietà.

Non capisco perché ci fanno credere di poter fruire di ogni cosa, e poi proviamo un senso di vuoto.

Non capisco la società dei nostri giorni; corre così rapida che i punti di riferimento mutano continuamente e non si riesce a coglierli.

Non capisco: me lo ripetono così spesso che, non capito, ho finito per crederci.

4 Responses to Non capisco

  1. Martina ha detto:

    Non capisco perchè i politici debbano avere sempre le stesse facce.

    Mi permetto di aggiungere.

  2. tantopercantare ha detto:

    … e son contenta, a volte mi par di essere l’unica. Ciao

  3. esercizidipensiero ha detto:

    sinistra…hai detto sinistra ho letto bene? mah.

Rispondi

