Blog 100% affidabile

Il Blog Affidabile

L’amica Trutzy mi ha premiato come blog 100% affidabile, e io la ringrazio molto!

Trovo interessante l’iniziativa di promuovere blog che a nostro parere esprimano pensieri, esperienze, riflessioni degni di una maggiore diffusione. E devo dire che ho trovato molti blog con queste caratteristiche, molti più di quanti me ne aspettassi.

Ma come si distingue un Blog Affidabile? Per alcune semplici ma importanti regole:

1) E’ aggiornato regolarmente

2) Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive

3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori

4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali

5) Non é infarcito di troppa pubblicità

Dal momento che lo scopo di questo premio è di rendere più popolare un blog, è importante farlo girare seguendo 3 semplici regole:

– Nominare il blog che te l’ha donato

– Inserire il premio nei banner

– Donarlo a 5 blog con meno di 200 followers

Per chi vuole saperne di più sul premio può collegarsi al sito http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile

Ho dovuto scegliere tra i blog che seguo solo 5 blog cui attribuire la qualità di blog 100% Affidabile, avrei assegnato il premio anche ad altri ma ho dovuto fare una scelta, eccola rigorosamente in ordine alfabetico:

ADIMER PASSING

ARCH’IT

DAS ZAUBERBUCH

LA VITA è BELLA

STATOMENTALE

Ringrazio ancora Trutzy e il suo beneaugurante blog della felicità!

7 Responses to Blog 100% affidabile

  1. Giulia ha detto:

    Complimenti, Giuseppe, per il meritato premio; e grazie per averlo assegnato anche a me!

  2. nutriarch ha detto:

    Graziee! Davvero inaspettato! Ora provo a scrivere il mio!

  3. nutriarch ha detto:

    ….inserire il premio nei banner, questo si che sarà difficile!

  4. […] mi ha premiato con il titolo di “Blog 100% affidabile”, e lo rignrazio per questo. La cosa mi ha […]

  5. adimer passing ha detto:

    Grazie Giuseppe!!!
    E’ che adesso sono in difficoltà perché non so cosa devo fare. Ti ringrazio. E leggerò anche gli altri blog, anche quelli che non hai nominato ma che seguo, briciolanellatte, bricioladinuvola e altri….. A oresto! A.

  6. simphonyblue ha detto:

    Hey! Congrats! Complimenti!

Rispondi

