Settembre

Settembre è il mese del ripensamento
sugli anni e sull’età,
dopo l’estate porta il dono usato
della perplessità, della perplessità…
Ti siedi e pensi e ricominci il gioco
della tua identità,
come scintille brucian nel tuo fuoco
le possibilità, le possibilità…

Francesco Guccini, Canzone dei dodici mesi

Sotto il cielo, c’è un caos totale: la situazione è eccellente.
Mao Zedong

Si ricomincia!

3 Responses to Settembre

  1. Trutzy ha detto:

    Ciao, ieri ho fatto lo scritto di un concorso ed alcuni ragazzi che vi partecipavano mi hanno detto arrivederci e mi hanno dato del lei, questa è la prova che sono più vecchia, un po’ di tempo fa mi avrebbero dato del tu e salutato con un ciao!

  2. Martina ha detto:

    A mezzanotte di venerdì stavo in auto…Ho pensato vedendo scorrere i secondi delle 23e59 che stava iniziano un weekend…Poi sul visore é comparsa la scritta “1 Set 0:00” e nonostante il caldo un brivello mi é sceso lungo la schiena….

Rispondi

