Piccoli “mostri”

Mi è arrivato questo video che replico e.. cosa posso dire?
Quando ho preso una chitarra in mano ero già più grandicello e non ne venivo sovrastato.
E ho impiegato tre mesi per riuscire a cantare mentre suonavo e per capire che non era cosa per me.

Per i piccoli “mostri” un applauso a scena aperta please!

7 Responses to Piccoli “mostri”

  1. Letizia Cortini ha detto:

    che teneri e buffi :)…

  2. tramedipensieri ha detto:

    …Bravissimi davvero!…Anche le immagini sono stupende…

    buona serata
    .marta

  3. adimer passing ha detto:

    Quello che mi fa impressione sono i molti cambiamenti di tempo, non facili, che pure affrontano con tranquillità e coordinamento. E pure la coreografia è curata. E’ incredibile. Ma quanto ci avranno messo ad imparare una cosa così? Pensa cosa faranno tra 10 anni!
    Comunque se vuoi sollevarti il morale vai su youtube e digita “The best youngest drummer in the world”. Non è bravo come questi, ma sprizza simpatia da tutta la batteria.
    Ciao SoG.
    Buonanotte.

  4. laulilla ha detto:

    un applauso anche un po’ preoccupato, però, perché sembrano scimmiette ammaestrate e mi fanno un po’ pena. Speriamo non sia così

    • adimer passing ha detto:

      Spero che sia più talento che tormento…
      tutte le cose esagerate mi fanno un po’ impressione, a meno che non sia talento puro, come per Tommy Emmanuel o Doyle Dykes, chitarristi esagerati. O Al Di Meola.
      Guardo sempre con un certo distacco coloro che alle olimpiadi vincono una medaglia dopo aver fatto quell’esercizio migliaia e migliaia di volte…
      Tu mi dirai: ma tu per anni e anni cosa hai fatto? Non hai fatto peggio senza avere né medaglia, né pensione? Non sarebbe stato meglio tuffarsi 10.000 volte dal trampolino se quella è la tua passione piuttosto che far girare una macina senza speranza?
      E chi lo sa. Forse chi vedrà quei bambini diventati adulti.

      Ciao a tutti.
      A.

  5. Eunice ha detto:

    Mammamia che carini 😀 e bravissimi. dolcissimi. eheh Ciao . grazie del passaggio dalle mie. Buona giornata 🙂

Rispondi

