Abbadiani itineranti

Esiste un gruppo di sostenitori di Claudio Abbado che si chiama Abbadiani itineranti.

Nel pomeriggio di oggi, 26 giugno, presso l’Auditorium di Milano hanno organizzato una festa per celebrare gli 80 anni del Maestro.

Ho sempre stimato Abbado, come uomo e come musicista. Se posso dire è il mio direttore d’orchestra preferito.

Buon compleanno!

8 Responses to Abbadiani itineranti

  1. Trutzy ha detto:

    Ciao, oggi è anche il mio compleanno peccato che non sappia suonare ma ho altre qualità! 😀

  2. adimer passing ha detto:

    Allora buon compleanno a tutti! Musicisti e non.
    A.

  3. laulilla ha detto:

    Buon compleanno ad Abbado!

  4. nutriarch ha detto:

    Questa era una facile associazione! A noi invece ci tocca Nervi..

  5. luceinombra ha detto:

    sempre nel pomeriggio, sempre quando sono al lavoro… e dire che sono a due passi da lì… uffa!!!

  6. Giulia ha detto:

    Senz’altro un grandissimo direttore; tanti auguri a lui (e anche a Trutzy)!

Rispondi

