Finalmente è arrivata!

Pepsi

Finalmente dopo tanti anni a casa della mia mamma e di mia sorella da pochi giorni è arrivata Pepsi!
Una cucciola irresistibile di quasi due mesi.

Io tra me e me avevo anche pensato a qualche nome breve di alcune delle mie beniamine delle opere ma in ordine:

– non ha gli occhi neri di Tosca;
– non ha la gelida manina di Mimì;
– non ha il padre buffone di Gilda;
– ne la forma divina della celeste Aida.

Ma è di una simpatia effervescente e il nome scelto le si addice!

Pepsi

Da quel poco che l’ho frequentata ho verificato che il suo comportamento è ciclico.
Cioè si nutre, poi con l’energia rinnovata dal cibo si scatena giocando con persone e oggetti fino a sfinirsi, quindi cercando un contatto crolla in un sonno profondo. E poi si ricomincia.

Pepsi

Che posso dire di più?
È carina, affettuosa, morbida, simpatica come lo sanno essere i cuccioli.

Mi sono già affezionato…..

12 Responses to Finalmente è arrivata!

  1. Letizia Cortini ha detto:

    Ma che delizia :). Complimenti e buon divertimento!

  2. crisalide77 ha detto:

    è davvero tenerissima!

  3. ludmillarte ha detto:

    bellissima 🙂

  4. laulilla ha detto:

    Tu non puoi nemmeno immaginare quanto ti ci affezionerai col passare del tempo. Attenzione, perché insidierà la tua libertà: ne so qualcosa! Certo, è una meraviglia e si vede già che è una simpaticissima furbacchiona! Una volta o l’altra ti farò conoscere le poesie che avevo scritto per la mia. Il nome va bene, perché, almeno così pare, i gatti amano le sibilanti, che non dovrebbero mai mancare perciò nel loro nome. Per non sbagliare, la mia si chiamava Sissi!

  5. tramedipensieri ha detto:

    E’ stupenda! E riempirà di coccole tutti, nessuno escluso!
    Benvenuta Pepsi!
    …e tante bollicine…per casa! 😉

    buonecose
    .marta

  6. dupont651 ha detto:

    Bella, bellissima e coccolosa 🙂 io ho due cani ed un gatto e sono i miei tesori.
    Ciao è un bacino alla piccola
    Marta

  7. nutriarch ha detto:

    Che puce!! Tra tutti i cuccioli di gatto solo Ghiride era davvero brutto! Ma da voi, quando ne arriverà uno?!

  8. gabriarte ha detto:

    ho sempre avuto gatti da ragazza poi mi sono sposata e mio marito non ne voleva non li conosceva ora ne ho due e mio marito mi telefona dal lavoro per sapere come stanno Bellissima la tua cucciola ti ha già adottato Ciao grazie

Rispondi

